Miranda ai microfoni di Inter Channel, ecco le sue parole
Arrivano anche le parole del difensore centrale Miranda nel post di Carpi Inter. ll neo centrale nerazzurro è sempre più convincente e dimostra partita dopo partita tutto il suo valore. Ecco le sue dichiarazioni subito dopo la seconda vittoria consecutiva dei nerazzurri:
“Sono molto felice per questa vittoria. Sappiamo che dobbiamo migliorare ancora molto, ma siamo solo all’inizio della stagione. Ogni partita ha la sua storia, stasera abbiamo lavorato un po’ di più in difesa rispetto al match contro l’Atalanta ma la cosa imporante è aver ottenuto i tre punti. La nostra squadra è molto forte in fase difensiva, stiamo lavorando bene anche grazie all’aiuto degli altri reparti. Adesso c’è la nazionale, poi il derby”.
Il brasiliano, assieme a Murillo, sembra aver dato la sicurezza che mancava al reparto arretrato ed alla squadra intera. Nonostante il primo gol subito in campionato, la loro prestazione è stata ottima, difesa è stata bucata per la prima volta in stagione, ma non è stato di certo per un loro errore.