Retroscena di mercato, l’Inter voleva due del Napoli
Il mercato si è appena concluso, ma si continua a parlare dei retroscena accaduti pochi giorni fa. I nerazzurri hanno concluso positivamente tre operazioni, Felipe Melo, Alex Telles e Adem Ljajic, ma c’è stata anche qualche operazione non riuscita.
L’operazione che ha portato l’ex viola Ljajic in nerazzurro, è stata necessaria dopo che il presidente della Sampdoria Ferrero ha recapitato l’ennesimo no per Eder, per cui il ds dell’Inter Ausilio è andato su tutte le furie.
L’Inter, per l’italo-brasiliano, si era spinta sino a 10 milioni di euro, ma le pressioni della piazza genovese hanno frenato l’affare costringendo Mancini e la dirigenza interista a studiare un piano B e anche un piano C.
Il primo portava ad una maxi operazione col Napoli, a riferire di tale possibilità è il quotidiano torinese Tuttosport, secondo cui l’Inter ha proposto ben 28 milioni di euro per l’accoppiata Ghoulam-Gabbiadini. Da qui la trattativa lampo per Ljajic, senza l’inserimento di Juan Jesus e chiusa con un prestito con diritto di riscatto.