Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un addio all’Inter già a gennaio di Martin Montoya. Il terzino spagnolo fino ad ora ha deluso le aspettative, ma da qui a dire che verrà rispedito al Barcellona ne passa.
Juan De Dios Carrasco, agente di Martin Montoya, ha fatto chiarezza sulle voci che circondano il suo assistito in queste prima di stagione da interista.
Queste le sue parole: “Addio? Assolutamente falso, non esiste questa possibilità. Mancini? Non ci sono problemi. Siamo in una fase di inserimento, Montoya presto sarà utile all’Inter e dimostrerà il suo valore. Mancini ha voluto il mio assistito all’Inter, lo ha chiesto per la fascia di destra tanto che è arrivato dal Barcellona. La relazione con l’allenatore resta ottima, più che buona. Giocarsi le sue carte all’Inter? Assolutamente. Credo sia solo questione di tempo e dimostrerà di essere un giocatore importante, ma con la maglia dell’Inter. Senza ritorno al Barcellona o ipotesi simili che ad oggi non esistono“.