Il più fumantino e focoso presidente della Serie A, Massimo Ferrero, è tornato a parlare delle questioni di mercato, ed ha “attaccato” l’Inter con una battuta delle sue.
Il numero uno dei blucerchiati, intervistato dal Correre dello Sport, è tornato sulla questione Eder-Inter esprimendosi così: “Voglio precisare una cosa su Eder. Ha un contratto con noi rinnovato per cinque anni a marzo dello scorso anno. L’Inter lo ha chiesto offrendo fior di milioni, ma per noi Eder non era in vendita. A volte il denaro ti può far cambiare idea, ma non era questo il caso. Ricordate che è più difficile riscuotere denaro che far girare i calciatori. E poi l’Inter, come suol dirsi a Roma, è come la Marina, tanta acqua e poco pesce. Ma Eder lo abbiamo tenuto. Non ho venduto Eder e Soriano e non li voglio vendere, visto che non sono i soldi a fare il valore e le offerte non sono state all’altezza del loro vero valore. La felicità mia e dei ragazzi vale più dei soldi”.
Intanto, l’attaccante della Sampdoria e della nazionale italiana, ha lasciato intendere di aspettarsi un riconoscimento da parte della Sampdoria, l’obiettivo è quindi quello di avere un sostanzioso aumento di contratto. L’Inter resta comunque in agguato per la riapertura del mercato a gennaio.