Juan Jesus : “Se vinciamo lo scudetto mi faccio i capelli blu”
Juan Jesus ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri sulla propria pagina facebook. Parole importanti, e una singolare promessa al popolo dell’Inter.
Ecco le risposte del difensore brasiliano :
INTER DA SCUDETTO – «Non c’è pressione, andiamo in campo per lottare. Mettiamo il cuore e tutto quello che abbiamo. La concorrenza è positiva, ci fa bene anche in allenamento. L’importante è vincere, l’Inter è una grande squadra. Dobbiamo pensare sempre a far bene, poi potrebbe arrivare anche lo Scudetto».
RUOLO PREFERITO – «Le voci di mercato non danno fastidio, ma adesso dobbiamo concentrarci solo sul campo. Io posso giocare sia al centro della difesa sia largo a sinistra, cerco di essere sempre utile. Il mio obiettivo è aiutare la squadra. Sono critico con me stesso, non mi piace sbagliare e voglio crescere tanto».
TESTA AL DERBY – «Ci stiamo preparando al meglio per il derby, siamo tutti pronti. Vogliamo fare una grande prestazione per vincere questa partita. Un coro? Chi non salta rossonero è!».
FUTURO VERDEORO? – «Le critiche ci saranno sempre, ognuno ha i suoi gusti. Non è un problema per me: sono qui, spero di rimanere tanto tempo. Ho un contratto lungo e voglio far bene qui. La mia priorità al momento è fare bene all’Inter, se poi arriverà la chiamata del Brasile bene».
PROMESSA SCUDETTO – «Sono venuto qua a vent’anni, amo questa maglia. Se vinciamo lo Scudetto, mi faccio i capelli blu e li tengo per una settimana! I miei colori preferiti sono il nero e l’azzurro».
CON IL 5 PENSANDO A DEKI – «Il numero 5 è importantissimo per me perché era il numero di Dejan Stankovic, che ha vinto tutto con l’Inter. Prima di prenderlo ho chiesto a lui. Spero di fare almeno il 50% di quello che ha fatto lui per l’Inter!».
ICARDI CAPITANO – «La società sa cosa è meglio per la squadra, per questo hanno sceltoMauro Icardi come capitano. Siamo tutti con lui. La squadra rispetta sia la società sia il capitano».
RAPPORTO CON THOHIR – «Abbiamo un rapporto normale tra Presidente e giocatore. E’ una bravissima persona. Quando ci viene a trovare ci parla e scherza, come quella volta nel video in cui mi dava un calcio (ride, ndr)».