E’ tempo di derby, il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ha finalmente a disposizione tutti gli elementi che voleva, tanti regali arrivati dal calciomercato, e tanti dubbi sullo schieramento iniziale.
Il tecnico jesino è pronto a schierare l’artiglieria pesante, ed i tifosi nerazzurri non vedono l’ora di ammirare i propri gioielli nel primo derby che conta (gli altri due disputati, sono stati entrambi vinti dal Milan, ma in palio c’era soltanto un ferragosto senza polemiche trattandosi di calcio d’estate ndr).
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, Stevan Jovetic sarà certamente titolare nel derby, mentre il serbo Ljajic, potrebbe entrare a partita in corso, anche se la tentazione di schierarli entrambi esiste.
L’ex coppia viola, secondo un dato Opta, ha segnato il 25% dei gol della Fiorentina ai tempi in cui i due vestivano la stessa maglia, chissà che anche in nerazzurro non riescano a fare lo stesso e magari anche a migliorare una percentuale già alta.