Derby, Thohir non ci sarà: guarderà l’Inter da casa
Un po’ a sorpresa, Erick Thohir non sbarcherà a Milano per assistere all’attesissimo derby di domenica sera. Il tycoon indonesiano non farà alcuna improvvisata in Italia e, vista la sua agenda fittissima di impegni, si accontenterà del televisore di casa: mancheranno le emozioni certo, ma quando il lavoro chiama..
NON IMPORTA ERICK- L’assenza del proprietario del club interista non darà poi così tanto fastidio ai tifosi che riempiranno il Giuseppe Meazza. Thohir infatti, dopo un inizio d’estate difficile con qualche polemica di troppo per la scarsa voglia di spendere, si è fatto perdonare in pochissimo tempo mettendo a disposizione di mister Roberto Mancini una squadra che deve lottare per il primo posto. L’Inter che ha costruito in pochissime settimane grazie ai suoi fedelissimi uomini mercato, ha rianimato la passione di un popolo reduce da annate infelici, quasi disgraziate per i deludenti risultati ottenuti. In fondo, questo è quello che conta.
GLI ALTRI- Con molta probabilità Massimo Moratti domenica verrà avvistato in tribuna assieme ai figli. La sua è una presenza fissa e, con questa Inter promettente, saltare l’appuntamento del derby sarebbe davvero troppo. A proposito di storici presidenti, Silvio Berlusconi ha già fatto sapere che salterà la stracittadina: l’immortale numero uno rossonero è infatti in Russia dall’amico Vladimir Putin per un breve periodo di relax. Al suo posto, la figlia Barbara, l’erede designata..