Nagatomo verso il Siviglia made in Serie A
Il Siviglia continuerà anche nei prossimi mesi a pescare in Serie A e, più precisamente, all’Inter. Il club vincitore dell’Europa League infatti, dopo essersi accaparrato Marco Andreolli con la formula del prestito, pare abbia bussato la porta per Yuto Nagatomo. Il difensore giapponese, dopo aver giurato fedeltà ai colori nerazzurri, difficilmente riuscirà a ritagliarsi dello spazio in questo campionato.
MADE IN SERIE A- Il club spagnolo è senza dubbio quello più interessato al nostro campionato. Basta dare un’occhiata alle sue ultime trattative per capire che potrebbe essere nato qualcosa tra il Siviglia ed i nostri club: dopo aver ceduto al Milan il colombiano Carlos Bacca, i campioncini d’Europa hanno tesserato l’ex Toro Ciro Immobile, l’ex Juve Fernando Llorente e i difensori Adil Rami (ex Milan,ndr) e Andreolli. Insomma, Unai Emery segue con molta attenzione la Serie A..
NAGATOMO- Il difensore nipponico era stato accostato al Levante qualche settimana fa, salvo poi giurare ‘amore’ all’Inter. Tuttavia, Roberto Mancini gli preferisce ben altri compagni di reparto e, pertanto, per Nagatomo potrebbe esserci spazio solamente in Coppa Italia. Inevitabile per un giocatore che fa parte della Nazionale giapponese, chiedere di essere ceduto giusto per riconquistare il feeling con i novanta minuti..