“Ha sfiorato la maglia nerazzurra”: lo scoop di Pedullà
Ha sfiorato la maglia nerazzurra.. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha svelato un interessante retroscena sul proprio blog, relativo al mercato dell’Inter: la squadra milanese ha provato in tutti i modi a portare a Milano Leandro Paredes, trequartista ventunenne della Roma poi finito in prestito all’Empoli.
Il giocatore, nonostante l’interesse nerazzurro, era già stato promesso alla squadra toscana, dove avrà la possibilità di trovare quello spazio che non gli è stato riconosciuto a Roma e dove, certamente, potrà giocare con più continuità che all’Inter. Gli uomini mercato dell’Inter, però, ci avevano provato, provando a inserirlo nelle trattative che poi hanno portato Ljajic in nerazzurro e che avrebbero dovuto coinvolgere anche Juan Jesus.
Vediamo come il fantasista saprà destreggiarsi in Toscana, con accanto un giocatore di sicuro talento come Saponara: l’Inter è vigile e ha dimostrato di puntare tutto sul potenziamento della fase offensiva, in vista di una nuova mentalità votata all’attacco.