L’infortunio del centrale nerazzurri Miranda, ha sconvolto i piani di Roberto Mancini in vista del derby di domenica sera. Il brasiliano non sarà della partita ed è a rischio anche la gara contro il Chievo Verona.
La distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro terrà lontano dai campi di gioco il difensore dell’Inter almeno fino alla prossima settimana. Mancini, per sostituirlo ha provato Ranocchia, preferito a Juan Jesus. Grande opportunità di riscatto per il centrale italiano che in un colpo solo ha perso il posto da titolare, la fascia di capitano e la Nazionale.
Secondo il Corriere dello Sport, i punti fermi saranno Icardi e Jovetic, restano molti dubbi sul resto ed in particolare sul centrocampo. Il tecnico nerazzurro, ieri, ha alternato Perisic e Ljajic. Dovrebbero essere subito nell’undici iniziale sia Melo che Telles, mentre in mezzo al campo ieri sono stati provati Medel, Guarin e Brozovic con il colombiano che sembra partire in leggero vantaggio sugli altri. Medel è stato provato anche in difesa, a fianco di Ranocchia, potrebbe essere proprio questa la carta a sorpresa secondo il CdS.