Sulle pagine odierne della Gazzetta dello Sport, si fa il punto sugli spalti per il derby di domenica. Si preannuncia un derby infuocato, che porterà il Meazza al tutto esaurito. Questi i dati impressionanti forniti dalla “Rosea”:
“Il derby verrà trasmesso in 131 Paesi, sono 49 le tv broadcaster, 457 gli operatori dell’informazione accreditati (giornalisti, tecnici, produzione), 225 i giornalisti in tribuna stampa (tutto esaurito), 62 le testate straniere, 60 i fotografi che potranno accedere al campo. Tutto esaurito in pratica anche per quanto concerne lo stadio con 77 mila biglietti venduti (capienza attuale 77.500) e quindi poche centinaia rimaste a disposizione solo per gli abbonamenti. E poi ci saranno diversi eventi.
Il motorhome di Pirelli da 400 metri quadri nel piazzale dello stadio permetterà di simulare un cambio gomme cronometrato (in 3 alla volta), nei parcheggi vicino allo stadio si potrà fare il check-up gratuito della pressione delle gomme dei tifosi, mentre prima della gara verranno premiati Recoba e Djorkaeff nell’ambito di Inter Forever. “