Mancini ha parlato del derby e del rapporto con il Presidente Thohir ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni :
“Il Derby? Mi auguro davvero che il derby di Milano possa tornare ad essere come quello di un tempo. Era una delle gare più belle del mondo e si collegavano da ogni parte del pianeta per guardarla. Poi il declino, tante chiacchiere a vuoto sugli stadi da rinnovare, la serie A che prima era il top ed ora è scesa in classifica. Una volta facevano la gara per venire a giocare da noi, mi auguro che tutto torni come prima”
“Thohir? Io e il presidente ci sentiamo molto spesso. Mi manda sms e almeno due volte alla settimana ci parliamo telefonicamente. Chiaramente con Moratti era diverso perchè presente fisicamente a Milano ma anche Thohir si fa sentire, è presente. Mi ha chiesto la Champion League, l’obiettivo da raggiungere è sempre quello. Ogni piazzamento al di sotto del terzo posto sarebbe da considerare negativo. Diciamo che non andrebbe bene come dal terzo posto in su…”.