L’Inter aveva vinto le prime due gare di campionato grazie ai suoi gol, Stevan Jovetic ieri non è andato a segno, ma i suoi lampi di classe, soprattutto nel primo tempo, il montenegrino è stato protagonista anche nella sfida al Milan ed i dubbi erano davvero pochi.
Ecco le sue dichiarazioni del dopo gara: “Avevo giocato tante volte con la Fiorentina a San Siro ma non era così pieno. I derby li avevo giocati anche a Manchester ma non era così. Oggi abbiamo vinto e preso i 3 punti ed è questo l’importante. Abbiamo avuto entrambe occasioni ma alla fine credo che noi abbiamo meritato”.
“Abbiamo una ottima squadra, abbiamo fatto un grande inizio ma sono solo tre partite. Dobbiamo giocare partita per partita, ora concentriamoci sul Chievo. L’obiettivo è il terzo posto, a marzo vedremo dove saremo e poi vedremo se potremo fare di più”.
“Era un po’ che non giocavo con continuità dopo Firenze. Oggi ero un po’ stanco per i viaggi e le due partite con la nazionale, ma sono contento per la prestazione specialmente nel primo tempo. Noi attaccanti dobbiamo essere cattivi e fare assist e gol”.