Anche l’ex numero uno nerazzurro, Massimo Moratti, esulta per la vittoria nel derby di ieri sera contro il Milan dell’ex nerazzurro Sinisa Mihajlovic.
Ecco le sue parole, rilasciate nel dopo gara, all’emittente TeleLombardia: “È stata una vittoria bellissima, la squadra gioca bene pur avendo tanti nuovi che sono tutti buoni. Anche Telles ha fatto la sua parte molto bene, quindi è una bella soddisfazione. Melo ha giocato molto bene. Scudetto? La squadra è prima, credo che con attenzione e pazienza si possa arrivare a quelli che erano gli obiettivi, come entrare in Champions League. Poi nel campionato si può arrivare a qualcosa di importante… Inutile stare a pronunciare o no la parola ma ci si può pensare. Se mi aspettavo di vincere? Sì, me l’aspettavo. Oggi mi aspettavo che i ragazzi avessero una carica speciale”.
Sognare non costa nulla e per i nerazzurri è importante trovare la convinzione che ormai mancava da tantissimo tempo. le tre vittorie consecutive non possono che entusiasmare l’ambiente e spronare i calciatori a continuare a lottare fino in fondo.