Felipe Melo è leader, che stilettata alla Juve
Il neo interista Felipe Melo, tanto criticato prima del suo arrivo dai tifosi nerazzurri per il suo passato da juventino, ieri sera ha conquistato tutti con una prestazione da vero leader.
Il centrocampista brasiliano, nel post partita ha rilasciato le sue dichiarazioni ad Inter Channel, dichiarazioni di gioia e soddisfazione per la sua nuova avventura in nerazzurro, ed al veleno nei confronti della Juventus.
Queste le sue parole: “Non sono al 100% perché sono arrivato senza fare il ritiro, ma ora sono qui e sono felice, dobbiamo lottare fino alla fine sempre. Per indossare la maglia dell’Inter devi essere un guerriero, fin dal primo giorno ho detto che sono venuto qua perché voglio aiutare l’Inter a tornare grande. In Turchia c’era un calcio diverso, per me tornare è stato difficile, il calcio qui è più complesso. Il calcio italiano va migliorandosi, oggi è stata una bella partita. Avere un allenatore come Roberto Mancini è importantissimo, hanno spinto tantissimo perché io fossi qui. Rivincita? No, io sono qui perché l’Inter è l’Inter. Una rivincita l’ho presa quando ho battuto la Juventus in Champions League e l’ho eliminata.“