Unica nota stonata in casa Inter è rappresentata dalla situazione infermeria. I nerazzurri hanno dovuto rinunciare a Miranda nella gara di domenica sera contro il Milan, ma le cose durante la partita non sono di certo migliorate.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamani, verranno valutate oggi, in vista del Chievo, le condizioni di Juan Jesus, che già nel primo tempo si era procurato un piccolo taglio al collo del piede sinistro, ma che ieri sera, intervistato dai microfoni di Sky, è sembrato poco preoccupato per il suo infortunio. Il brasiliano è uscito dopo un intervento di Kucka che gli ha fatto girare la caviglia sinistra, ma la situazione è fortunatamente meno grave di quanto sembrasse ieri.
L’altro brasiliano, Miranda, potrebbe recuperare per la gara di domenica, ma la situazione è ancora da valutare; stessa situazione anche per Perisic (uscito per un affaticamento al polpaccio), ma per il croato nessuna preoccupazione eccessiva, dovrebbe essere a disposizione già per il match di domenica, nella speranza che riesca ad allenarsi con i compagni per entrare negli schemi della squadra.