Bocciato già dopo pochissimi giorni di lavoro, il difensore spagnolo Martín Montoya potrebbe lasciare l’Inter già nella prossima finestrella di mercato. L’ex Barcellona infatti, non ha per nulla convinto Roberto Mancini che, comunque, ha voluto precisare qualche giorno fa come “fosse difficile per il ragazzo ritagliarsi spazio dopo diverse annate infelici dove ha giocato davvero poco”.
FLOP- Nonostante la stagione sia appena iniziata, pare che Montoya tornerà ben presto in Spagna a causa di uno stato di forma non ottimale e dei tanti dubbi di Mancini. Il tecnico marchigiano infatti, non saprebbe dove collocarlo nel suo undici e i poco incoraggianti riscontri da quando è arrivato a Milano, l’hanno convinto a puntare su ben altre riserve.
FINE PRESTITO- L’Inter dovrebbe prendere una decisione entro i prossimi mesi sul giocatore, in prestito biennale con diritto di riscatto. Il Barcellona attende una risposta dal club nerazzurro anche perché, in caso di clamoroso ritorno, gli spagnoli potrebbero metterlo sul mercato. Difficilissimo se non impossibile che Luis Enrique punti su Montoya, già utilizzato pochissimo dall’ex Roma l’anno scorso.