L’ex difensore neroazzurro Marco Materazzi, ha commentato il momento della sua Inter: “Ha iniziato davvero bene, è stato davvero importante cominciare la nuova stagione così”.
La Roma? “Certo, anche la Roma sta facendo bene, ma i neroazzurri rispetto ai giallorossi hanno il vantaggio di non partecipare a competizioni europee. Medel? Ottima gara da centrale, dopo i primi minuti difficili, si è ripreso davvero alla grande”
Felipe Melo? “Davvero un grande acquisto, devo dire che come cattiveria mi assomiglia moltissimo. Il Derby è una partita un pò particolare, sicuramente uno come Melo fa meno fatica di un giocatore come Perisic. Anche lui però ha ben figurato e sono sicuro che prima o poi farà vedere tutte le sue qualità. Lo scudetto? Bisogna crederci, ma bisogna guardarsi bene dalla Roma, sono anni che parte con un organico fortissimo, ma poi perde giocatori durante la stagione, uno su tutti Kevin Strootman. Poi attenzione alla Juventus, è partita male, 8 punti da recuperare sono tantissimi ma ha una grande forza mentale e la Juve è sempre la Juve”.