L’ex Inter Dani Osvaldo, ora al Porto, è un latin lover di tutto rispetto. L’attaccante italo-argentino infatti, è un grande protagonista delle cronache rosa, soprattutto sudamericane, che campano grazie alle sue storie. Osvaldo, nonostante abbia avuto ben quattro figli da tre donne diverse, pare non abbia ancora messo affatto la testa apposto.
FLORENCIA- Secondo la stampa sudamericana, l’attaccante ora al Porto ma che ha giocato in un sacco di club sparsi per il mondo (ricordiamo Bologna, Fiorentina, Espanyol, Roma, Southampton, Juventus e Boca Juniors,ndr), non riesce proprio ad essere fedele. Così, dopo essersi ‘sistemato’ per qualche anno con l’attrice argentina Jimena Baron, Osvaldo è tornato lo ‘sciupafemmine’ di sempre. La sua nuova vittima di chiama Florencia Zaccanti, volto noto della tv argentina dove è spesso ospitata e figlia dell’ex giocatore, Cosme.
FOTO HOT- La bella Florencia, non solo ha confessato la relazione con Osvaldo, ma è anche andata oltre svelando alcuni particolari dei loro incontri bollenti che hanno fatto chiacchierare l’intera Argentina. “Osvaldo non ama depilarsi” racconta la soubrette, “e mi manda via WhatsApp un sacco di foto e video bollenti”.