Il procuratore di Thiago Motta: “Nulla con l’Atletico, Inter..”
Qualche mese fa, Thiago Motta venne prepotentemente accostato all’Inter, per la gioia del popolo nerazzurro che mai l’ha dimenticato. Sul suo possibile ritorno nella Milano interista, si è detto e scritto tanto ma oggi il suo procuratore, Alessandro Canovi, fa un po’ di chiarezza.
SOLO PSG?- Il centrocampista nato in Brasile ma con passaporto italiano, non ha mai negato di voler tornare in nerazzurro, club che ha nel cuore. Attualmente al Paris Saint Germain, dove ha ancora due anni di contratto, Thiago Motta starebbe guardandosi attorno alla ricerca di una sistemazione che gli dia più spazio. Ad ora però, nessuno ha bussato alla porta degli sceicchi del Qatar, proprietari del club parigino, ed è probabile che rimarrà sotto la Tour Eiffel fino al termine del contratto.
NO ATLETICO- In un’intervista di quest’estate, Thiago Motta aveva dichiarato la sua volontà di tornare all’Atletico Madrid, club dove ha giocato appena 6 partite nella stagione 2007-2008 a causa di un infortunio. “Non ha mai detto ‘voglio’ tornare quanto, ‘mi piacerebbe’” precisa subito Canova, smentendo ogni “possibile trattativa con Diego Simeone, suo grande estimatore”. L’Inter può quindi tornare a trattare..