Il segreto di Felipe Melo: “Mi alleno anche in vacanza. Balo?..”
Con una prestazione maestosa nel match più importante della stagione, il derby della Madonnina, Felipe Melo è definitivamente entrato nel cuore dei tifosi. Il centrocampista brasiliano ex Galatasaray infatti, ha dettato legge in mezzo al campo e la sua grinta ha infiammato San Siro. Ad InterNos, trasmissione seguitissima su Inter Channel, Felipe Melo si racconta e svela quasi sono i suoi segreti.
“Sono arrivato nel posto giusto, questa Inter può tornare grande se tutti noi lo vogliamo”: si presenta così il centrocampista brasiliano, voluto fortemente da Roberto Mancini negli ultimi giorni di mercato. “Giocare il derby è stato incredibile” confessa Felipe Melo, che poi svela un segreto: “Nonostante sia arrivato tardi, non ero per nulla indietro con la preparazione perché io mi alleno pure in vacanza, è questo il mio segreto”.
Il centrocampista, che già è diventato un punto di riferimento per lo spogliatoio nerazzurro (“Mi sono già ambientato”) torna poi su Mario Balotelli, marcato a uomo domenica sera: “E’ molto bravo, è imprevedibile e per questo bisogna non mollarlo un secondo”.