Contro il Chievo Verona, Roberto Mancini potrebbe ricorrere ad un massiccio turn over lasciando a riposo i grandi protagonisti dell’ottimo inizio campionato, uno su tutti, Stevan Jovetic. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico marchigiano darà spazio a chi ha visto poco il terreno di gioco e che quindi necessita di minuti.
ESPERIMENTI- Il tecnico nerazzurro vuole ricevere qualche indicazione da chi ha occupato troppo spesso la panchina durante queste prime tre giornate. Non ci sono solamente questioni legate al mercato in uscita e ad una rosa da sfoltire necessariamente, quanto possibili esperimenti tattici da provare che possono fare la differenza nei momenti in cui l’infermeria registrerà il sold out.
NON SOLO LJAJIC- Contro i clivensi, non ci sarà solo Adem Ljajic a partire dal 1’, quanto altri due elementi sui quali Mancini crede molto nonostante il poco spazio concesso loro. Stiamo parlando di Alex Telles e di Marcelo Brozovic: sia il brasiliano ex Galatasaray che il croato stanno bene, anche se quest’ultimo è distratto dalle tante voci di mercato che lo danno in partenza già a gennaio.