Domenica al ‘lunch time’ la capolista Inter affronterà un Chievo Verona galvanizzato da un inizio campionato letteralmente pazzesco. Roberto Mancini attende con ansia i bollettini provenienti dall’infermeria nerazzurra, per sapere chi potrà schierare al Bentegodi.
INDICAZIONI- In attesa di ulteriori indicazioni che arriveranno dall’allenamento di oggi, fissato per le 12.30, pare che il tecnico dovrà fare a meno di Miranda, ancora non al 100% della condizione dopo il guaio che l’ha tenuto fermo ai box. L’ex Atletico Madrid quindi, verrà monitorato con grande attenzione quest’oggi per capire se inserirlo nella lista dei convocati oppure lasciarlo a Milano.
OK- Juan Jesus con molta probabilità farà parte della truppa interista. Il difensore brasiliano infatti, pare recuperato e Mancini gli chiederà di giocare dal 1’. Sarà l’occasione giusta per mettersi in mostra e convincere il tecnico a tornare a credere su di lui, nonostante radiomercato lo abbia già da tempo inserito nella lista dei partenti.