Durante i primi giorni della settimana, l’intenzione di Mancini è stata chiara, trovare la quadra della sua Inter e provare ad inserire al massimo i nuovi.
In vista della partita contro il Chievo Verona, secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, il tecnico jesino, Roberto Mancini, punterà su Adem Ljajic. L’ex giallorosso non sta nella pelle, in allenamento regala numeri e gol pazzeschi, ma soprattutto ha la duttilità per giocare in tutte le posizioni offensive.
Lo schema con cui la squadra nerazurra dovrebbe affrontare i clivensi, è il 4-3-1-2, il trequartista potrebbe essere proprio Adem. Perisic infatti contro il Milan si è adattato dietro a Jovetic e Icardi, ma rende di più da esterno o da seconda punta. Ruolo in cui Ljajic si è esaltato a Firenze nel 2012-13, al fianco dello stesso JoJo. In una delle prossime due gare invece non è da escludere che i due amiconi facciano staffetta. Ma Adem ha le caratteristiche per giocare anche largo in un 4-3-3, come gli succedeva a Roma, o alle spalle del centravanti, in un 4-2-3-1.