Secondo quanto riferito da la Gazzetta dello Sport in edicola stamani, in casa Inter si prospetta una sorta di rivoluzione.
E’ ormai risaputo che Fassone lascerà la causa interista, a tal proposito, è la rosea a prospettare i tre possibili scenari, di cui uno sarebbe davvero clamoroso. Al momento, Fassone non sarà sostituito, ma le possibilità che ciò accada sono davvero tante, anche per questione legate alla Lega.
Il primo scenario potrebbe essere un Mancini con poteri stile manager all’inglese (ma al momento non ci sono particolari conferme su una veste alla Ferguson per intenderci).
La seconda ipotesi, più probabile, vede un rafforzamento della posizione di Javier Zanetti, vicepresidente che dal giorno dell’arrivo di Mancini si è riavvicinato alla squadra e di fatto ha rappresentato il collante istituzionale ma anche sentimentale fra i comparti dell’Inter attuale.
Terza ipotesi è quella che vede un ritorno in società di Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore e team manager del club nerazzurro, ora avviato alla carriera da direttore sportivo.
Fonte: GdS