Massimo Ferrero, vulcanico presidente della Sampdoria, ha raccontato, facendo un vero e proprio show, la trattativa tra Inter e Samp per l’attaccante brasiliano Eder.
Il presidente blucerchiato, con il suo ormai inconfondibile stile, ha detto: “L’Inter per Eder mi ha offerto 8 milioni e io ho detto: ‘Ma so scemi? Ma vattene a fare in culo. Poi sono arrivati a 12. E che stamo al mercato? So persone umane. O mi danno i soldi che vale o ciao. Se lo vogliono devono mettere la moneta sul tavolo, per il valore che ha non per quello che dicono loro”.
In seguito ha poi commentato la cessione di Icardi, della vecchia dirigenza Sampdoriana, proprio all’Inter: “Icardi è stato venduto per poco. Con me non succederà una cosa così. Sono un povero ricco che non ha bisogno di soldi. Sono venuto qui per vincere e per valorizzare, per far divertire. Ma se Icardi lo vendiamo a 10 milioni, significa che lo tiriamo via. Perché da noi valeva 10, oggi ne vale 50. E non gliela possiamo dare noi una valutazione di 50?”.