Il centrocampista colombiano, Fredy Guarin, in visita al padiglione Indonesiano ad Expo, in omaggio al presidente Thohir, ha parlato del momento della sua Inter.
Ecco le sue parole: “Segnare nel derby è speciale, ma domenica ci aspetta un’altra prova di maturità e già da adesso dobbiamo pensare al Chievo. Mancini sta facendo davvero un ottimo lavoro, grazie a lui, la squadra adesso è più ambiziosa e ha davvero tanta voglia di vincere”.
“Speriamo che il goal di domenica resti nella storia, ma il campionato è appena iniziato e dobbiamo lavorare ancora molto, siamo solo all’inizio. Mancini mi ha dato continuità, che è quello di cui un giocatore ha bisogno”.
“La mia idea è quella di dare il massimo quando la squadra ne avrà la necessità. Bisogna battere la concorrenza delle tante squadre che ambiscono al vertice e fare molta attenzione alla Juventus. La squadra di Allegri per me resta la favorita per la corsa al titolo, sono i campioni d’Italia in carica, hanno un ottimo organico e un allenatore molto preparato. Un gruppo così non può cadere da un giorno all’altro”.