In Spagna i quotidiani sportivi sono piuttosto abili nello sganciare bombe di mercato. L’ultima riguarda Mauro Icardi, il bomber dell’Inter e fresco di fascia da capitano: secondo alcuni siti specializzati, su di lui ci sarebbe il Real Madrid che sarebbe pronto a presentare una megaofferta ai nerazzurri già durante la prossima sessione di mercato. Bufala o no, la voce si è già diffusa tra il popolo della Beneamata che farà di tutto per trattenere il suo simbolo.
Dietro a questa clamorosa operazione ci sarebbe l’ex tecnico interista Rafa Benitez che, dopo aver portato Mateo Kovacic a Madrid, vorrebbe accaparrarsi le prestazioni del talentuoso argentino ex Sampdoria. Massimo riserbo sulle cifre di quella che si preannuncia essere l’operazione dell’anno, anche se pare l’Inter non andrà sotto i 60 milioni di Euro.
Il Real quindi, vuole affiancare a Cristiano Ronaldo e Karim Benzema il forte attaccante interista e, per convincerlo a trasferirsi con la moglie Wanda Nara e i figli in Spagna, sarebbe già pronto un mega contratto da oltre 10 milioni. L’argentino però, potrebbe clamorosamente rifiutare l’offerta della vita, ma pretenderebbe dall’Inter non solo un consistente ritocco all’ingaggio, ma pure una squadra in grado di competere a livello europeo con le big. In fondo, all’attaccante manca un sacco la musichetta che soltanto pochi fortunati possono ascoltare pochi istanti prima del calcio d’inizio. Riuscirà Erick Thohir a blindare Maurito e respingere l’offerta di Florentino Perez?