L’interista mancato Iturbe e i regali alla presunta amante

Accostato prepotentemente quest’estate all’Inter, il romanista Juan Iturbe sta acquisendo popolarità in Sud America non soltanto per le sue prodezze in campo e per le sue turbolente vicende di mercato. Il giovane attaccante che avrebbe dovuto indossare la maglia prima nerazzurra, quindi quella del Genoa, ha conquistato le prime pagine dei giornali paraguaiani e non, per una presunta relazione tenuta nascosta alla sua attuale fidanzata e convivente, Guadalupe Gonzalez.

L’ex Miss Paraguay e Iturbe vivono assieme a Roma oramai da qualche mese: i due, formano una coppia felice ma pare che ultimamente le cose non vadano un granché bene. Da qualche settimana infatti, girano sul web indiscrezioni piuttosto scomode, secondo cui Iturbe starebbe intrattenendo un’altra relazione con una certa Leila Duarte, prorompente ragazza paraguaiana.

La giovane, i cui scatti non ha lasciato indifferente il popolo del web, riceverebbe continuamente un sacco di regali da Iturbe. L’ultimo, immortalato in uno scatto prontamente postato sui vari social, è stato una potente Bmw bianca.

GALLERY