Notizia clamorosa che arriva dagli studi di Sky Sport, Marco Fassone direttore generale dell’Inter starebbe per salutare e lasciare il suo posto in società.
Il giornalista di Sky Sport Massimiliano Nebuloni riferisce: “Nonostante un contratto in scadenza tra un anno, Fassone sarebbe ad un passo dal divorzio con la società guidata da Erick Thohir. In questa decisione, peserebbe non poco un rapporto non idilliaco con parte della società, in particolare con l’amministratore delegato Michael Bolingbroke. Fassone, negli ultimi giorni e nelle ultime ore, si è visto raramente alla Pinetina e non era presente all’evento Brooks Brothers organizzato oggi in centro a Milano: indizi che sembrano farne una prova. A sorpresa, e a dir poco clamorosamente, il suo addio sembra imminente”.
Un’altra rivoluzione a livello societario per l’Inter, resta solo da vedere chi sostituirà Fassone. Indiscrezioni parlano di più poteri a Zanetti e un rientro in società di Ivan Cordoba, si attendono sviluppi nelle prossime ore.