Home » Palacio-Boca, quasi fatta ma Ausilio vuole Calleri all’Inter

Palacio-Boca, quasi fatta ma Ausilio vuole Calleri all’Inter

Si, no, forse. Sotto la Madonnina, tiene banco dalla serata di ieri il possibile addio di Rodrigo Palacio che in Argentina, nella sua terra, danno per certo. Il Boca Juniors avrebbe già raggiunto l’accordo col trentatreenne il cui contratto scadrà la prossima estate (2016,ndr), nonostante nessuno abbia finora confermato questa clamorosa indiscrezione.

A Palacio, divenuto oramai una riserva della nuova Inter di Roberto Mancini, manca un sacco la maglia gialloblu degli Xeneizes dove, tra le altre cose, ritroverebbe il vecchio amico ed ex Juventus, Carlitos Tevez. Il numero 8 nerazzurro quindi, sbarcherebbe a Buenos Aires a parametro zero visto che la dirigenza nerazzurra ancora non gli ha proposto alcun rinnovo e pure lui pare intenzionato a non chiederlo.

Tuttavia, come segnalato da alcuni portali argentini, l’Inter farebbe sì partire Palacio ma dal Boca, in cambio, vorrebbe avere un trattamento ‘di favore’ per Jonathan Calleri, interessante attaccante classe 1993 su cui tanto si è detto e scritto mesi fa. In Argentina il giovane viene paragonato a Gonzalo Higuain del Napoli e un sacco di club, italiani ed esteri, hanno bussato la porta del Boca già quest’estate. Piero Ausilio, uomo mercato interista, vorrebbe fortemente portarlo in Italia per affiancarlo a Mauro Icardi, ma bisogna vincere la concorrenza di alcune big.