L’Inter stupisce e convince tutti nelle prime quattro giornate di campionato, portandosi in testa alla classifica con quattro vittoriedi fila . Javier Zanetti il vicepresidente interista, invita l’ambiente alla calma e a restare con i piedi per terra.
Il mitico capitano intervistato ai microfoni di ‘RTL 102.5’, replica alle parole di Mihajlovic: “Sinisa dice che i cavalli vincenti si vedono alla fine? Credo che il campionato sia lungo e siamo soltanto all’inizio, sappiamo che la strada da fare è ancora lunga ma siamo contenti di quello che stiamo facendo noi“.
Zanetti è consapevole che i momenti duri arriveranno presto, ma si mostra ottimista: “Dobbiamo guardare in casa nostra, cercare sempre di migliorarci e sappiamo che arriveranno i momenti di difficoltà, e lì dovremo essere pronti per superarli. Ma ci sono i presupposti per tornare ad essere protagonisti e speriamo di farlo fino alla fine”.
Nessun commento sul tema Balotelli, che poteva finire all’Inter ma è stato ripreso dal Milan: “Credo che con il mercato che abbiamo fatto noi, abbiamo cambiato tanti giocatori, siamo a posto“.
Zanetti fa poi chiarezza sull’addio di Fassone: “E’ stata una scelta societaria, non l’ho mandato via io. Ora dobbiamo pensare a fare il bene dell’Inter. Il mio ruolo? Non c’è nessuna promozione in arrivo, sono contento di essere vicepresidente. Cerchiamo di fare il meglio per l’Inter“.