Zanetti: “Inter solida, lo stiamo dimostrando”

Padrone di casa alla festa per la Fundacion Pupi, Javier Zanetti vice-presidente dell’Inter, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti:

FIRMERESTI PER IL SECONDO POSTO? “Io firmo per tornare il più in alto possibile. Siamo partiti molto bene ma sappiamo che il campionato è molto lungo. Arriveranno momenti di difficoltà e speriamo di poterli affrontare come questi momenti. C’è un gruppo nuovo, dobbiamo essere pronti, quello che stiamo dimostrando finora è molto positivo”.

GIOCO CHE NON DECOLLA? “Sempre si può migliorare. E’ molto più facile migliorare quando si vince”.

PALACIO IN ARGENTINA AL BOCA? “Chi non vorrebbe Palacio? E’ un grandissimo giocatore ma sta bene qui. Ieri è stato determinante e siamo tutti felici che sia qui”.

TI RICORDA L’INTER DI CUPER? “E’ una squadra molto solida, lo stiamo dimostrando. Credo che nel campionato italiano è fondamentale avere questa continuità”.

NUOVO RUOLO IN SOCIETA’? “Più di vicepresidente? (ridendo ndr). Sono contento del mio ruolo”

CHI TI HA IMPRESSIONATO DEI NUOVI? “Miranda l’avevo visto all’Atletico ma guardarlo da vicino mi ha impressionato per l’esperienza e la tranquillità e quello che trasmette ai compagni. Felipe Melo lo conoscevo da avversario, sta facendo molto bene. Ma devo dire che tutti i ragazzi stanno facendo il meglio. Sempre si può migliorare ma è meglio farlo quando si vince”.