Saranno giornate davvero intense per Erick Thohir, che sbarcherà nelle prossime ore a Milano. Il tycoon indonesiano, atteso domani sera (mercoledì, ndr) a San Siro per Inter-Hellas Verona, dovrà risolvere anzitutto la grana legata al nuovo direttore generale, quindi ci saranno da affrontare altre, delicatissime, questioni. L’agenda di ET insomma, è davvero ricca di impegni.
L’addio di Marco Fassone non se l’aspettava nemmeno lui, almeno in questo fortunato periodo per la squadra di Roberto Mancini. Thohir pertanto, assieme ai suoi fedelissimi, dovrà trovare un sostituto entro questa settimana, con tutta una serie di nomi da proporre. Ad oggi però, la soluzione interna pare in leggero vantaggio.
Tra giovedì e venerdì poi, potrebbe esserci un incontro con Barbara Berlusconi per la questione stadio, dopo che i problemi legati all’impianto che il Milan vorrebbe realizzare in zona Portello. Infine, giusto poco prima di imbarcarsi per Giacarta, Thohir dovrà presenziare il Consiglio di Amministrazione interista, per approvare un bilancio che si preannuncia in rosso.