Inter – Verona : Probabili formazioni
L’Inter ospita domani al “Meazza” per la quinta giornata di campionato l’Hellas Verona di Mandorlini. L’Inter è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva per confermare il primato in classifica e la sua imbattibilità.
Roberto Mancini ha recuperato Joao Miranda, anche se non è certo che il brasiliano scenda in campo dal 1′. Andrea Ranocchia scalpita per riprendersi un posta da titolare. Confermato in difesa la presenza di Gary Medel, mentre a centrocampo non si esclude la presenza di Marcelo Brozovic al posto di Geoffrey Kondogbia. Fredy Guarin e l’onnipresente Felipe Melo andranno a completare il terzetto di centrocampo. In attacco con ogni probabilità turno di riposo per Stevan Jovetic, con Adem Ljajic pronto all’esordio. Tridente completato Ivan Perisic e Mauro Icardi.
Andrea Mandorlini dovrà fare i conti con parecchi infortunati, dovra infatti rinunciare al portiere titolare Rafael e a Luca Toni, con Giampaolo Pazzini che ritrova una maglia da titolare. Tridente con Luca Siligardi e Juanito Gomez.
PROBABILI FORMAZIONI (Stadio ‘Giuseppe Meazza’ – Domani, ore 20.45):
INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Medel, Telles; Guarin, Felipe Melo, Brozovic; Perisic, Icardi, Ljajic.
Allenatore: Roberto Mancini.
VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, Gomez.
Allenatore: Andrea Mandorlini.