Jonathan Biabiany è tornato in campo dopo una seria di problemi cardiaci che ne potevano compromettere la carriera. Intercettato in zona mista il francese ha risposto alle domande dei giornalisti:
Sei tornato in campo dopo un po’, le tue emozioni? “Son contento, è passato molto tempo. Ho lavorato tanto, soprattutto negli ultimi tre mesi. E’ una soddisfazione ed è arrivata la vittoria quindi meglio”.
Sembrava dovessi smettere poi è andato tutto bene. Cosa ti ha detto Mancini? “Mi ha detto di entrare e di fare quello che so fare e alla squadra ha detto di spingere”.
I tuoi compagni sono usciti subito, pochi sorrisi eppure l’Inter è prima in classifica. “Sono già concentrati per la prossima partita che sarà difficile. Oggi è passato, abbiamo una partita importante tra qualche giorno e stiamo già pensando a quella”.
Fortuna o bravura? “Spero duri fino alla fine del campionato così vinciamo lo scudetto. Veniamo puniti ai primi falli, si può evitare. Ma conta far vedere che ci siamo nei contrasti e che non abbiamo paura”.
Ti trovi bene nel modulo di Mancini? “Sto bene e sono a disposizione del mister, gioco dove vuole”.
Da soli in testa, si pensa allo scudetto? “L’Inter deve pensare sempre allo scudetto. Dipende tutti da noi, bisogna andare avanti così”.
La distanza dalla Juve? “Siamo molto avanti ma il campionato è appena iniziato e non c’è solo la Juve, dobbiamo stare attenti a noi stessi”.