Carrillo-Sporting Lisbona è rottura: Inter attenta al Valencia

Lontani dai riflettori delle telecamere, gli uomini mercato dell’Inter sono già al lavoro per rinforzare una squadra che fino ad oggi, sta dimostrando tutto il suo valore. Su Andrè Carrillo si è detto e scritto molto negli ultimi mesi: l’attaccante peruviano è senza dubbio un obiettivo del club nerazzurro ma, il suo contratto in scadenza a giugno 2016, lo fa richiestissimo tra le big d’Europa.

Classe 1991, Carrillo è attualmente allo Sporting Lisbona dove viene impiegato da Jorge Jesus sia in attacco che a centrocampo. Il peruviano ha chiaramente fatto intendere alla dirigenza dei Leoni il suo desiderio di lasciare a fine stagione, nonostante il rinnovo non gli sia stato ancora proposto. I rapporti tra Sporting e Carrillo ultimamente non vanno un granché bene, con il tecnico ‘costretto’ a mandarlo in panchina per volere della dirigenza.

L’Inter è la grande favorita in questo affare ma dovrà stare particolarmente attenta agli spagnoli del Valencia, pronti ad offrire al peruviano un ingaggio niente male. I prossimi saranno mesi decisivi, con i nerazzurri che dovranno lavorare duramente per convincere Carrillo a sbarcare a Milano.