Galliani e le frecciate all’Inter: “Quest’anno contano solo i punti”
Dopo il 3-2 sull’Udinese in quel del Friuli ,l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nelle sue dichiarazioni non sono mancate le solite frecciatine all’Inter:
“Sorrido per la vittoria, quest’anno leggo che contano solo i punti. Ho scoperto che ora contano solo i punti, ne abbiamo fatti 3, non abbiamo niente da aggiungere”.
Primo o secondo tempo? “Ripeto, vedo che tutti i titolari e i direttori di testate parlano solo di punti”.
Frecciata ai cugini? “Nooo, no no, non mi riferisco ai cugini ma ai giornalisti. Mai come quest’anno ho sentito discussioni sui punti. Il primo tempo è stato come il secondo, abbiamo vinto e stop. Ho già parlato con il presidente. Balotelli ha fatto un meraviglioso gol su punizione. Si sta comportando molto bene. Si vede che è diverso da prima, ha fatto ammonire 4 giocatori, ha preso un giallo troppo severo. E’ veramente un uomo diverso e una persona diversa, con i piedi da gran giocatore”.
Bonaventura soffiato all’Inter? “No no, non parlo dei cugini, ognuno ha i suoi precendenti, anche recenti (ride)”.
Se ho pensato a Istanbul? “Si si, e la cosa terribile è che nell’intervallo continuavo a dirlo a tutti quelli che si complimentavano. Negli ultimi 6-7 minuti ho tenuto gli occhi chiusi e ho aspettato che finisse questa partita. Ho ripensato a Istanbul, assolutamente”.
Mihajlovic? “Gli ho già dato una pacca prima, ha avuto più suerte di Carletto a Istanbul“.