Lazio, per il dopo Pioli ecco Mazzarri
La batosta contro il Napoli ha sicuramente indebolito la posizione di Stefano Pioli. Il tecnico della Lazio infatti, dopo una stagione perfetta che ha regalato i preliminari di Champions League, pare essere stato messo in discussione da Claudio Lotito che, novità degli ultimi giorni, si sarebbe incontrato con Walter Mazzarri.
L’ex Inter, esonerato da Erick Thohir a metà novembre dell’anno scorso, ha vissuto un periodo di totale isolamento per recuperare le energie dopo la ‘stancante’ esperienza in nerazzurro. Mazzarri, che è stato accostato quest’estate a diversi club anche europei (Olympique Marsiglia su tutti,ndr), vuole tornare ad allenare magari in Serie A.
Ecco quindi spuntare l’affascinante ipotesi Lazio dove, tra le altre cose, avrebbe la possibilità di disputare l’Europa League. I beninformati danno Pioli in procinto di dimettersi per una sciagurata campagna acquisti che non ha per nulla rinforzato una squadra desiderosa di essere ritoccata in alcuni reparti. Mazzarri, dopo le sue ultime esperienze, non avrebbe alcun problema ad occupare la panchina della Lazio, piazza notoriamente bollente per l’altissimo entusiasmo dei tifosi attorno alla squadra.