Un’altra, importante vittoria per continuare a sognare. E’ questo quanto chiesto da Roberto Mancini alla sua Inter, a poche ore dal match del San Siro contro l’Hellas Verona. Il tecnico, visto anche l’importante impegno di domenica contro la Fiorentina, farà riposare alcuni titolari inamovibili, concedendo minuti a chi è stato più tempo in panchina e, novità dell’ultima ora, proponendo una novità tattica.
Davanti al tycoon Erick Thohir, tornato in Italia per risolvere la grana direttore generale, l’Inter cercherà di mantenere il primato della classifica. Mancini con molta probabilità farà scendere in campo il rientrante Miranda che, assieme a Gary Medel , formerà la coppia dei centrali. A centrocampo ci sarà Marcelo Brozovic che dovrebbe sostituire l’uomo del derby, il colombiano Fredy Guarin. Per il giovane croato è l’occasione giusta per mettersi in mostra, convincere gli scettici e spazzare via tutte le voci che lo danno in partenza.
La grande novità però, potrebbe essere il modulo che Mancini proporrà, il 4-3-2-1 con Mauro Icardi unica punta, e Adem Ljajic e Ivan Perisic dietro di lui a sfornargli assist. Ci si attende tanto dall’ex Wolsfburg, arrivato in Italia dopo un’estenuante trattativa e che ancora non ha incantato il popolo interista.