Un Roberto Mancini abbastanza soddisfatto quello che si è presentati ai microfoni dei giornalisti nel post di Inter – Verona.
Queste le parole del tecnico jesino rilasciate a Premium Sport: “Primi in classifica? Non cambia il concetto, la risposta è sempre quella di domenica scorsa, campionato ancora lungo. Stiamo mettendo fieno in cascina per l’inverno che fa freddo. Non sono soddisfatto dell’inizio, dei primi minuti probabilmente pagata un po’ di stanchezza, poi però siamo saliti e molto bene nella ripresa”
Alla domanda su Felipe Melo risponde invece così: “Felice per lui, ogni tanto questi gol li fa, sono contento. Il fallo su Pazzini assolutamente fortuito”
Ed ancora sulla situazione di classifica: “contento dei 15 punti. Stiamo giocando, le prime gare sono sempre d’assestamento lo sta dimostrando anche le squadre più attrezzate di noi. Ogni domenica si fa un passettino avanti, poi si arriverà a giocare meglio. In Italia non è semplice”
Sui nuovi (Perisic e Ljajic) e sul ritorno in campo di Biabiany: “Adem può far meglio, oggi aveva pochi spazi, Perisic è un giocatore più fisico di Ljajic, sta crescendo. Felice per lui, dopo il problema che ha avuto che sia tornato in campo è una cosa molto bella. In quel ruolo è molto bravo, una risorsa in più”
Postilla anche sul presidente Thohir presente allo stadio: “credo sia abbastanza felice per la vittoria”
In fine allontana dalla pressione mediatica i suoi: “I miei giocatori sanno che la strada è lunga, stiamo vincendo e sappiamo che potrebbero arrivare momenti difficili. Favoriti? fino alla prossima. Ci sono altre squadre che torneranno”.