Leader in campo e fuori, parliamo ovviamente di Felipe Melo, che stasera potremmo anche ribattezzare “Felice” Melo vista la gioia che si è regalato e ci ha regalato con il pesantissimo gol da 3 punti nella sfida al Verona.
Queste le sue parole rilasciate subito dopo il match ai microfoni di Sky Sport:
– Stasera ti possiamo chiamare FeliCe Melo? Felice non per il gol, ma per aver lottato fino alla fine. Non è facile giocare con le squadre che sono con 10 uomini dietro al pallone. Io comunque ringrazio Dio per come è andata, qui c’è tutta la mia famiglia, ringrazio Dio e i miei compagni. Dovevamo far girare veloce la palla, ma non è facile giocare contro giocatori forti fisicamente che giocano dietro. Dio mi ha fatto fare una grande gara e questi tre punti sono imporanti.
– A chi vi accusa di giocare male cosa rispondi? Beh, di andare a veder giocare il Barcellona.
– E’ un modo per rilanciarsi… Io lavoro con tanta umiltà,ho detto che volevo fare la storia ed ho cercato di fare bene in tutte le squadre in cui ho giocato. Questa squadra ha tante pressioni, ho detto che volevo giocare qui per tornare a giocare anche con la mia nazionale.
– Gol dedicato con un bacio a tua moglie, prima volta che succede? Sì, ho baciato mia moglie e qui c’è tutta la mia famiglia, ci sono tutti, lei è stupenda mi sopporta da dieci anni, c’erano anche i bambini, ringrazio Dio per questo momento.