Robinho raccomanda Zhang Linpeng al Real: Inter bruciata

Su Zhang Linpeng del Guangzhou Evergrande pare non esserci solo l’Inter. I giornali cinesi infatti, riferiscono di un forte interessamento del Real Madrid che, attraverso l’ex Robinho, avrebbe chiesto informazioni sul forte difensore. Il trasferimento di Zhang Linpeng non sarà soltanto una brillante mossa per potenziare il reparto difensivo, quanto una fortunata operazione commerciale visto che in Cina seguono moltissimo il calcio europeo.

Paragonata a Sergio Ramos del Real, il nome del ventiseienne è già da tempo sulle agendine degli osservatori di diversi club europei. Fisicamente forte, il cinese sembra essere pronto per l’occasione della vita nel Vecchio Continente, nonostante più di qualcuno abbia ironizzato sull’affare.

L’Inter da qualche mese segue il difensore, ma non si è mai spinta a presentare ufficialmente un’offerta, cosa che invece il Real pare aver fatto. Gli spagnoli, dopo aver ricevuto un ottimo rapporto dal compagno di squadra di Zhang Linpeng, l’ex Milan Robihno, pare si siano convinti a bruciare la concorrenza interista.