A meno di novità dell’ultima ora, questa sera toccherà ad Adem Ljajic illuminare San Siro e condurre l’Inter verso una vittoria che non si preannuncia facile contro l’Hellas Verona. Nonostante l’assenza di bomber Luca Toni, Andrea Mandorlini punterà sull’ex Milan, Giampaolo Pazzini e sulla sua voglia di riscatto: i nerazzurri pertanto, non dovranno sottovalutare gli scaligeri se non voglio fare figuracce davanti all’atteso Erick Thohir.
Contro i gialloblu, Ljajic è chiamato ad una grande partita. Il serbo ex Roma e Fiorentina, arrivato durante gli ultimi giorni di calciomercato, è stato impiegato davvero poco da Roberto Mancini, nonostante sia stato lui a richiederlo fortemente per le sue caratteristiche che ne fanno indubbiamente un giocatore interessante.
Nella testa del numero 22 interista c’è solo un obiettivo: rilanciarsi dopo anni un po’ difficili, prima a Firenze con Delio Rossi, infine a Roma, dove forse non ha mai goduto della fiducia di Rudi Garcia nonostante l’abbia impiegato con una certa frequenza. Ljajic vuole mettere in difficoltà Mancini, non solo giocando per la squadra ma anche con i suoi goal, ben 9 la scorsa stagione tra campionato e Europa League.