Reduce da una tormentata stagione che l’ha portato lontanissimo dal terreno di gioco, Jonathan Biabiany è finalmente pronto per conquistarsi la fiducia di Roberto Mancini. A FcInterNews, ha parlato Giovanni Branchini, l’agente dell’ex Parma e, per qualche ora, pure ex Milan.
La mezzora concessagli ieri sera contro l’Hellas Verona ha senza dubbio messo la parola fine al suo incubo iniziato oltre un anno fa. “Sono molto felice perché finalmente Jonathan ha ripreso a fare la cosa che ama, ovvero giocare a calcio” confessa Branchini, che poi ringrazia pubblicamente lo staff medico dell’Inter: “Grazie a tutti i medici che l’hanno seguito”.
Accostato a diversi club, Biabiany non ha mai preso in considerazione nessun’altra destinazione, visto il legame fortissimo con l’Inter. Sul punto, l’agente è piuttosto chiaro: “Qui è cresciuto, lui deve molto ai nerazzurri, ora cercherà di lavorare al meglio per riprendere il ritmo partita”. Branchini infine, spazza via ogni possibile voce di mercato, “Jonathan è interista, a gennaio non partirà, lui non lo vuole e nemmeno il club vuole lasciarlo partire”.