Icardi al CdS: “Il lavoro paga, nessuno credeva in noi”
Tra le tante interviste concesse ieri da Mauro Icardi alla presentazione di FIFA 16, ecco le parole del capitano al Corriere dello Sport:
RIPORTARE L’INTER AL TOP- “Abbiamo una squadra che può lottare per tutto e lavoriamo per riportare l’Inter dove merita. A maggio vedremo dove saremo arrivati. Il nostro obiettivo era iniziare bene il campionato e ha pagato il lavoro fatto dopo la tournée. Forse qualcuno non credeva in noi, ma abbiamo stupito tutti. Adesso però dobbiamo continuare a lavorare e imparare ad essere più concreti: bisogna chiudere le partite quando ne abbiamo la possibilità”.
AVVIO JUVE- “Nessuno si aspettava che potessero essere così indietro, ma la Juve resta la Juve e può recuperare. Sta faticando perché ha perso tre giocatori chiave, ma non dobbiamo sottovalutarla – ammonisce Maurito -. Arrivare alla gara con la Juve con una striscia di 7 affermazioni sarebbe bello, ma non sarà facile perché la Fiorentina sta andando bene. Un altro mio gol contro la Juventus? Se rispetterò la tradizione, sarò felice”.
FUTURO- “Spero che ci sia ancora l’Inter nel mio futuro. Sono al terzo anno qui e mi auguro di restarci a lungo conquistando la convocazione in nazionale”.