Icardi in Premier League: ecco chi vuole il capitano dell’Inter

Il nuovo ruolo all’interno dello spogliatoio interista l’ha sicuramente responsabilizzato rendendolo un giocatore più completo. Mauro Icardi, il nuovo capitano dell’Inter, si gode il primato a punteggio di una squadra che è uscita con le ossa rotte da una stagione davvero difficile. Nonostante una sola rete segnata finora, l’argentino è l’oggetto del desiderio di tante big europee che a fine stagione busseranno alla porta dei nerazzurri per azzardare un’offerta.

Alla base della timidezza sottoporta del capocannoniere della passata stagione forse il peso della gloriosa fascia da capitano, indossata nel passato da pezzi di storia interista. Niente male comunque, per un ragazzo di appena 22 anni ma con un potenziale enorme che è già uno dei più forti centravanti in circolazione e che, siamo certi, tornerà l’infallibile cecchino di qualche mese fa.

Icardi vanta diversi estimatori in giro per l’Europa, soprattutto in Premier League dove qualche club è disposto a sborsare cifre record per accaparrarselo. In Inghilterra si mormora di Chelsea e Manchester United interessate al capitano nerazzurro ma bisognerà capire la volontà dell’Inter che ne vuole fare una bandiera.