C’è grande attesa per il big match di domenica (20.45,ndr) che vedrà la capolista Inter affrontare la sorprendente Fiorentina dell’ex Paulo Sousa. Dalle prime indicazioni, pare che Roberto Mancini abbia già in mente l’undici da schierare contro i viola.
In difesa, difficilmente ci saranno Jeison Murillo e Juan Jesus: i due infatti, necessitano ancora di tempo per recuperare al meglio e il tecnico interista con molta probabilità non li farà partire titolari. La linea difensiva sarebbe pertanto composta da Davide Santon, Miranda, Gary Medel e Alex Telles, ma possono esserci novità dell’ultima ora.
Novità a centrocampo, dove Marcelo Brozovic avrebbe convinto Mancini a partire dal 1’ al posto di Fredy Guarin. In attacco, Stevan Jovetic vuole continuare ad essere il capocannoniere dell’Inter: per lui, un match dal sapore particolare visto che affronta la sua ex squadra. Dietro al montenegrino e a capitan Mauro Icardi, Ivan Perisic è chiamato ad illuminare San Siro: il croato finora, non ha incantato i suoi nuovi tifosi.