GdS – Jovetic è finito all’Inter per colpa dei Viola e di…
Stevan Jovetic sarà il grande ex della sfida di stasera al “Meazza” tra Inter e Fiorentina. Come spiega La Gazzetta dello Sport, il trasferimento in nerazzurro del montenegrino è frutto di una serie di incastri di mercato che hanno visto protagonisti nerazzurri e viola.
La telenovela estiva riguardante Mohamed Salah è uno dei tanti episodi che alla fine hanno spinto Stevan all’Inter, infatti Salah era stato individuato dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini come l’ala ideale da inserire in rosa assieme a Ivan Perisic.
Poi, spiega la “rosea” : “La Fiorentina, però, minacciò di portare l’Inter in tribunale nel caso si fosse inserita nell’affare. I nerazzurri, non convinti fino in fondo di avere la ragione dalla propria parte (anche se con il senno di poi…), mollarono la presa sull’esterno egiziano virando su altre piste. Tante. Visto che con il City c’era già stato un sondaggio per Jovetic e che lo stesso Stevan aveva dato l’assenso al trasferimento, ecco che si è concretizzato in tempi anche abbastanza rapidi”