Home » Inter: “Accordi in Cina e Indonesia, ufficio a Washington”

Inter: “Accordi in Cina e Indonesia, ufficio a Washington”

L’Inter poche ore fa ha annunciato alcuni accordi commerciali e fornito alcuni dati su abbonamenti e tesseramenti. Questo il comunicato ufficiale della società nerazzurra: “Rispetto alla passata stagione, ad oggi le vendite (degli abbonamenti ndr) sono salite del 20%. Gli incassi nelle sale ospitalità sono cresciuti del 10%. Il derby ha fatto registrare un incasso record e il sold out si profila all’orizzonte anche per Inter-Juventus, in programma il prossimo 18 ottobre”.

Poi è arrivato l’annuncio sugli accordi commerciali all’estero: “Grazie ai tifosi interisti che vivono all’estero e che, nonostante la distanza, ci fanno sentire tutto il loro entusiasmo. Anche in questa direzione e nei loro confronti vanno indirizzati i nostri sforzi. Accordi come quelli appena stipulati con emittenti tv in Cina e Indonesia servono non solo al club per creare un ponte verso possibili partner commerciali, ma per portare i colori nerazzurri nelle case di tutti i nostri fan.

L’Inter del futuro nasce anche da qui. Per questo da poco sono stati aperti due uffici a Giacarta e Washington DC. Il calcio è global, la partita si gioca ovunque: nel cuore dei tifosi, nei bar, nei salotti di casa, ad ogni ora del giorno e della notte. Sui campi da calcio, in ogni angolo di mondo, e nelle console dei videogiochi”.